f4e6a0645b2b29b8261f408152a7ae261274f021

Home   DETAILS   MRKT   SMARTS   PROOF   Mappa del sito


twitter
facebook
instagram
pinterest
linkedin
youtube

claudio@claudiocrovi.it

PRE-ANALISI

Ovviamente, questo è il lavoro più importante ..... per ben cominciare. 

PRE-REQUISITI PER L'INTRODUZIONE DI NUOVI PRODOTTI O DI LINEE DI PRODOTTO, NEL CANALE RETAIL.

Prima dell'introduzione di prodotti nel canale retail è necessario conoscere quali sono i requisiti indispensabili all'introduzione.

Spesso la capacità di trovare o costruire prodotti non è sufficiente per portare gli stessi prodotti al canale retail, infatti questo canale è governato da regole e requisiti precisi in ogni country. Questi dettagli sono così essenziali ed imprescindibili che solo onorandoli si potrà avere l'accesso dei prodotti al canale.

Queste regole e requisiti sono differenti fra una country ed un'altra, fra un tipo di prodotto ed un'altro tipo e fra un target commerciale ed un'altro ancora.

Prima di quotare e/o offrire qualsivoglia prodotto nel canale retail bisogna conoscere queste regole e requisiti.

Questi posso essere conosciuti tramite un'attenta e meticolosa analisi dei prodotti e del target commerciale desiderato, analisi che deve essere svolta direttamente nel canale retail. Questa analisi può essere svolta solo da un esperto conoscitore del canale, dei retailers e della potenziale concorrenza.

 Copyright © 2023. www.claudiocrovi.it .

55ea3324232973308cffde89c73f064e18f2d4e9

Home   DETAILS   MRKT   SMARTS   PROOF   Mappa del sito


twitter
facebook
instagram
pinterest
linkedin
youtube

claudio@claudiocrovi.it

 Copyright © 2023. www.claudiocrovi.it .